Settimana dell’arte a Brescia. Italia-America: il Novecento a confronto

a cura di Dominique Stella

  • Galleria Agnellini Arte Moderna - Brescia
  • 26 Settembre 2011 - 01 Ottobre 2011

La galleria Agnellini in occasione della Settimana dell’Arte a Brescia presenta al pubblico la mostra collettiva dal titolo Italia-America: il Novecento a confronto, dal 24 settembre al 1 ottobre 2011.
Sono in esposizione un gruppo di opere del Novecento di alto livello che mettono a confronto maestri della pittura moderna italiana con alcuni importanti artisti del panorama artistico americano moderno e contemporaneo.