Convegno EXPO 2015 – FISA. Il contributo dell’agopuntura nella salute e nel benessere
FISA, la Federazione Italiana delle Società di Agopuntura, sabato 13 giugno nell’Aula Magna della Clinica Mangiagalli apre al pubblico il convegno informativo e divulgativo “Il contributo dell’agopuntura nella salute e nel benessere” incentrato sull’apporto positivo che questa pratica della tradizione medica cinese apporta oggi integrandosi con la medicina occidentale in termini di cura e salute.
