• English
  • Italiano

Chi siamo

IBC Irma Bianchi Communication è un ufficio stampa con una struttura dinamica e snella che opera con successo nel settore culturale, prevalentemente artistico e dell'economia dell'arte. Irma Bianchi ha acquisito un'elevata esperienza, grazie a una rete di ottimi contatti personali approfonditi in oltre vent'anni di attività indipendente, con esperti di enti pubblici e privati, giornalisti e critici.

IBC promuove eventi, fiere, aste, mostre di arte antica, moderna, contemporanea, fotografia, architettura, design, oltre a libri, concerti e spettacoli seguendone l'aspetto di comunicazione e l'immagine giornalistica in ogni sfumatura.
Dalle grandi mostre ai convegni, ai congressi internazionali alle conferenze stampa, lo studio interviene con una comunicazione efficace grazie all'ottima conoscenza dei media per ogni tipo di evento.

IBC si dedica a ogni manifestazione con grande passione, la studia approfonditamente e mette in atto la più idonea strategia di promozione personalizzata.
Il cliente e le sue esigenze sono al centro dell'interesse di Irma Bianchi e dello staff dello studio che con esperienza e professionalità garantiscono una serie di servizi altamente qualificati. Gli ottimi risultati ottenuti si riscontrano quotidianamente nel successo delle mostre e degli artisti da noi seguiti, dalla qualità delle nostre rassegne stampa e dalla serietà dei nostri contatti.

Il sito www.irmabianchi.it in italiano e inglese, è visitato da un pubblico internazionale e consente nell'archivio storico, la consultazione di ogni evento.

José Molina, Il Grande Fratello, 2017

Caserta, REGGIA DI CASERTA

4 Maggio 2017 - 3 Giugno 2017
Marialuisa Tadei, Infinitamente, 2017

Venezia, IL GIARDINO BIANCO - ART SPACE

10 Maggio 2017 - 5 Novembre 2017
Inaugurazione
10 Mag h 18:30